SumZero, il social network per investitori dei fratelli Winklevoss

SumZero winklevoss
Il nome di Tyler e Cameron Winklevoss è balzato più volte sulle prime pagine di riviste di tecnologia o specializzate nell'ambito di social media/network.


Anche noi ne abbiamo più volte parlato in passato: i due gemelli in questione sono i famosi gemelli che rivendicano da anni la loro idea di facebook, che secondo la loro ipotesi sarebbe stata rubata da mark zuckerberg ai tempi del college.

La causa fu poi persa dai fratelli diverse volte ( chiedevano un'alta cifra in cambio per uscire definitivamente dalla "storia di facebook"), ma la loro "passione" per i social network non si è esaurita.

Tempo fa i due gemelli fondarono la Winklevoss Capital che avevamo come scopo quello di raccogliere fondi e finanziare nuovi progetti.

SumZero è stato il primo progetto su cui hanno deciso di investire i due gemelli: un social network rivolto ad investitori già impegnati attivamente in questa attività, e che per ora conta quasi 8mila iscritti.

Un investimento di 1  milione di dollari fatto dai Winklevoss per prelevare l'azienda che potrebbe evolversi in futuro ma senza intaccare il pubblico di facebook, twitter e google plus.

Il vero rivale potrebbe essere Linkedin...

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie