Come personalizzare il proprio MySpace
giovedì 28 maggio 2009
|
myspace
|
Se avete un profilo su MySpace di certo non vorrete passare inosservati!
E' un sito molto semplice che permette di generare scritte glitterate scorrevoli in formato Flash.
Il bello di MySpace è proprio la possibilità di modificare il nostro spazio come meglio crediamo dando libero sfogo alla nostra creatività. Possiamo anche affidarci a siti appositamente creati a questo scopo che offrono innumerevoli possibilità di personalizzazione, si va dal layout al lettore MP3, ma ci sono anche altri modi per migliorare il nostro space, ad esempio aggiungendo immagini glitterate.
Ecco 5 siti che per personalizzare il vostro space come più vi piace!
MySpace Editor
Questo sito italiano permette di generare il proprio layout personalizzato o di sceglierne uno già pronto, è possibile anche scegliere una skin per il nostro lettore mp3, inoltre sono presenti alcune guide per principianti per imparare a muovere i primi passi nella personalizzazione del nostro space.
MySpace Master
Questo sito è specializzato nei layouts, potete trovarne tantissimi e sono suddivisi per categorie.
E' inoltre presente anche un editor del profilo che ci consente di personalizzarlo nei minimi dettagli!
MyFlashFetish
E'uno dei siti migliori per quanto rigurarda i player MP3, questi player sono tutti compatibili con MySpace e ne sono presenti diversi tipi. Questo sito offre anche la possibilità di personalizzare i colori del player e di creare una propria playlist con le nostre canzoni preferite.
MySpace Glitter Maker
E' un sito molto semplice che permette di generare scritte glitterate scorrevoli in formato Flash.
Permette di personalizzare il font e i colori del testo e del background in modo da adattarsi perfettamente con il nostro space.
MySpaceGlitter
Questo sito contiene moltissime immagini glitterate da poter integrare nel proprio space tramite il codice HTML fornito. Sono presenti diversi tipologie di immagini, quindi non solo testo ma anche personaggi di cartoni animati e tanto altro!
Alla prossima ;-)
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)