Licenziata su Facebook

licenziamento facebook
Una ragazza di Basilea di nome Samantha Bar , dipendente della compagnia assicurativa Nationelle Suisse, è stata beccata su Facebook durante un giorno di malattia.

La donna aveva avvisato l'azienda di avere una forte emicrania che le impediva di utilizzare il pc, costringendola a stare a letto tutto il giorno.
Durante la permanenza a casa la ragazza si è collegata su Facebook aggiungendo alcuni commenti ed effettuando alcune operazioni.
Il capo dell'azienda l'ha beccata ed ha deciso di licenziarla poichè se era in grado di postare su Facebook allora era in grado anche di lavorare davanti al pc.

E' venuto meno quello che viene definito "rapporto tra le parti" e Samantha ha deciso di lasciare l'azienda senza fare polemiche.
Inizialmente ha però ammesso di stare collegata a Facebook dal suo cellulare ma poi ha accusato l'azienda di monitorare le sue azioni.

Una dichiarazione che va in conflitto con se stessa, ma che dimostra che stare troppo "incollati" ai social netwrok fa male ...bisogna usarli con moderazione!!

Networkey vi consiglia di non effettuare accessi durante l'orario di lavoro...potrebbe accadere la stessa cosa di Samantha!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie