Controllo captcha Facebook
domenica 11 aprile 2010
|
facebook
|
Su Facebook quando vengono inseriti dei link o dei video da condividere spesso viene richiesto un codice di conferma chiamato captcha .
Per poter condividere link su Facebook bisogna inserire correttamente tutti i caratteri presenti nel codice di conferma.
Ma è possibile aggirare il controlla captcha e condividere più velocemente link su Facebook?
Se volete aggirare il codice di sicurezza di Facebook potrete inserire solo le lettere del codice captcha e condividere facilmente link su Facebook.
2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
18 agosto 2011 alle ore 18:44
"Ma è possibile aggirare il controlla captcha e condividere più velocemente link su Facebook?
Se volete aggirare il codice di sicurezza di Facebook potrete inserire solo le lettere del codice captcha e condividere facilmente link su Facebook."
E cosa hai risolto che risparmi 3 tasti da digitare? Magari posta un metodo che ti evita di meterli..
18 agosto 2011 alle ore 19:29
Gentile visitatore,
come lei ben saprà i codici captcha sono fatti proprio per non essere aggirati e la protezione inserita da facebook serve proprio per evitare che vengano pubblicati troppi link e spam sul social network.
Sebbene su molte pagine dopo una serie di link pubblicati scompaia definitivamente il controllo captcha, non esiste un metodo definitivo per saltare il controllo tranne che verificare il proprio account tramite cellulare se non lo si è fatto, ma facebook potrebbe comunque richiederlo.
Non esiste quindi un metodo definitivo per eliminare il captcha da tutte le pagine facebook( a rischio il ban...)
Spero di essere stato utile =).
A presto!