Frasi Pasqua su Facebook



Oggi saremo bombardati di messaggi di auguri di Buona Pasqua sia su Facebook sia sul nostro cellulare.

Pertanto vi proponiamo alcuni messaggi circolari da inviare a tutti i vostri amici per fare gli auguri di Buona Pasqua.

Ecco alcune frasi di auguri di Pasqua che potrete inviare ai vostri amici su Facebook:


1) Volevo comprare un uovo di Pasqua, ma ho pensato a te che sei il regalo piu bello.. che non si trova in un uovo, ma si trova dentro il mio cuore. Tanti auguri!!

2)Se la Pasqua fosse un magico e colorato pennello, sicuramente il mondo sarebbe più bello. Ma per fortuna nel mio mondo tra le cose belle ci sei anche tu a illuminarmi la vita ogni giorno di più.

3)La pasqua e' un giorno speciale...e' stata creata per donare gioia e felicita' a tutti ed io spero con tutto il cuore che questo giorno doni gioia e felicita' anche a te!

4)Quest'anno ho trovato nell'uovo la stessa sorpresa dell'anno scorso...la tua amicizia con un anno in più! Buona Pasqua!!!

5)Campane a festa, tripudio di cuori, Buona Pasqua felice agli amici migliori!


Dopo avervi illustrato alcuni messaggi di auguri di Pasqua su Facebook , ecco il nostro Messaggio per voi utenti:

"Auguri di Buona Pasqua anche dallo staff di Networkey!!!"

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie