Frasi festa mamma per Facebook



Oggi 9 Maggio è la festa della mamma e noi di Networkey abbiamo deciso di dedicare uno speciale con tante frasi per la festa della mamma da condividere come link su Facebook.

Prima di passare alle frasi per la festa della mamma, su Facebook vi proponiamo un gruppo dedicato a questa festa , in cui troverete tanti link per la festa della mamma, alcune lettere ed animazioni personalizzate per questa festa.

Ecco alcune frasi per Facebook ed aforismi per la festa della mamma:


1) Le Mamme stringono le mani dei loro bambini per un po'
e il loro cuore per sempre!


2) Mamma, solo per te la mia canzone vola,
mamma, sarai con me, tu non sarai più sola!
Quanto ti voglio bene!
Queste parole d'amore che ti sospira il mio cuore
forse non s'usano più,
mamma!
ma la canzone mia più bella sei tu!
Sei tu la
vita
e per la vita non ti lascio mai più!

C. A.Bixio - B.Cherubini, dalla canzone "Mamma"

3) Il cuore di una madre è un abisso
in fondo al quale si trova sempre un perdono.

Honorè De Balzac

4) Tutti i bisogni del bambino vengono proiettati sulla mamma. Lei, e solo lei, sviluppa una particolare sensibilità che le permette di sentire anche il piccolo sussulto quando tutti dormono. E' lei che, più di chiunque, "sente" il respiro del bambino e ne percepisce ogni necessità.

Tommaso Montini, "Me lo dici in bambinese?"

5) Anche se sei avanti con gli anni sei la mamma che mi ha donato la vita, la gioia di vivere, di giocare, di amare, crescere e pensare.
Sei la madre di ogni mio passo, mi hai tenuto per mano e mi hai teso sempre le tue e, anche se non saprò farti sparire le rughe, saprò accarezzarti in ogni mio sguardo.
Per questo e per tutto ciò che hai saputo donarmi ti sarò sempre grato.

6) Quando sarò mamma anch'io, spero tanto di assomigliarti almeno un po'. Tanti auguri per la tua Festa.

7) Tanti auguri per la tua festa, mamma Sei una persona stupenda ed io vorrei sempre dividere con te le cose più preziose della mia vita

8) Se riuscissi a rubare al cielo una fetta di felicità...io la donerei a te, mamma, perchè la mia felicità è vederti sorridere. Ti voglio bene.

9) Tu ci hai dato amicizia, sostegno, disciplina e un amore incondizionato. Te ne siamo riconoscenti ed è per questo che ti amiamo.

10) La differenza tra una madre buona e una cattiva
non sta nel commettere errori, ma in ciò che si fa degli errori commessi.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie