Frasi natale per Facebook e Twitter

facebook twitter auguri

Tempo di preparazione alle feste di natale a capodanno, e a tutte le festività che appassionano persone e utenti da ogni parte del Mondo o quasi.

Per natale, gli auguri diventano anche un trend di facebook così come lo scorso anno, perciò abbiamo pensato di pubblicare un post con alcune delle frasi di auguri di natale sia per facebook che per twitter.

Potrete inviare queste frasi ai vostri amici e conoscenti sia tramite mail, sia pubblicare questi messaggi di auguri sul loro profilo o sulla vostra bacheca per fare gli auguri di natale su facebook e twitter ai vostri amici e followers.

Ecco le frasi di natale:

1) Spero che sotto l'albero, oltre a molti regali, quest'anno riceverai tanto affetto e serenità. Tanti auguri di un buon Natale.

2)Con l'augurio che questo Natale possa illuminare le nostre menti ed aprire i nostri cuori, faccio i miei migliori auguri a te e famiglia.

3)È il giorno del Signore, un giorno di candore, sia bianco nei gesti, con chi è sporco e per chi è nero,
Che diventi un abbraccio comune, di belli e di brutti, di animali e non di bestie, affinché ogni germoglio diventi un bel frutto, il frutto del bene, del vivere meglio, del vivere insieme.

4)Un bacio sotto un albero illuminato, è il regalo più bello di Natale e solo tu me lo puoi donare…

5)Tu sei il Natale del mio cuore

6)Se guardi con gli occhi del cuore, se senti e parli con l'anima, sarà un Natale speciale.

7)Per cogliere il vero valore della gioia, bisogna avere qualcuno con cui condividerla. AUGURI DI CUORE!!!

8) Ti auguro di passare un Natale splendido Amore Mio!! Non saremo insieme la notte di Natale, ma il mio pensiero e il mio amore sarà li con te!!! Ti amo tanto!!!!! Buon Natale!!!

9)La notte di Natale è la notte dei desideri, la notte magica dove ogni cuore può aprirsi alla vita, alla gioia, mettendo a tacere tutte le pene e i dolori.

10)Non abbandonare la speranza poichè è legata al tuo destino, quando arriva il Natale hai sempre il mio cuore vicino.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie