Bloccare utenti da una pagina facebook
sabato 12 febbraio 2011
|
facebook
|
Avete creato un gruppo su facebook non privato , ma volete che alcune persone che si sono iscritte vengano rimosse e non possano più iscriversi?
Volete quindi bannare amici o utenti da una pagina facebook di cui siete amministratori o fondatori?
Per bannare un utente facebook da una pagina ci basterà andare su uno dei suoi commenti, premere su "contrassegna"==> Segnala il contenuto come offensivo==> Bandisci questa persona in modo permanente dalla tua pagina facebook.
Avrete così la possibilità di eliminare utenti fastidiosi o persone che non volete iscritte alla vostra pagina!
12
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 novembre 2011 alle ore 19:20
Ho provato, ma oltre al segnalare come offensivo non va avanti (forse perché questa persona io ce l'ho già tra gli utenti bloccati con il mio account personale, ma non so come ha trovato la pagina pubblica?)!
12 novembre 2011 alle ore 21:15
Forse sono le tue impostazioni sull'account facebook che gli permettono di vedere la tua pagina (controlla bene le impostazioni per la privacy e se il tuo account permette a tutti di vedere la bacheca etc.).
18 giugno 2012 alle ore 09:37
chiedo scusa il mio problema e simile, mi arrivvano a sull'email un macello di post da parte di utenti che si fanno un endovena di facebook... dalla mattina alla sera... prima il profilo da me utilizzato era personale, adesso e stato convertito a pagina aziendale come faccio ad eliminare questa persona...? fra l'altro i suoi post non sono pubblicati sulla mia pagina ma mi arrivano via email... se ci clicco sopra il lnk riportato sulla email si apre facebook ma quello aziendale non mi permette di vedere i profili delle persone...
20 giugno 2012 alle ore 16:54
Da come ho capito hai una pagina facebook di cui sei admin.
Essendo admin puoi vedere gli utenti iscritti e decidere quali bloccare( è ovvio però che se la pagina non è privata può benissimo accedere con un altro account e continuare a fare spam).
L'alternativa è segnalare a facebook il soggetto ( non solo come spam) ma inviando un preciso messaggio e indicando il tipo di contenuti pubblicati dall'utente.
11 luglio 2012 alle ore 10:23
ciao, noi vorremmo bannare dalla nostra pagina una persona che ci osserva ma non commenta mai.
esiste un modo per bloccare questo utente?
Grazie
13 luglio 2012 alle ore 20:42
Il metodo è illustrato nell'articolo è riferito alla vecchia versione di facebook.
Per trovare la lista di utenti basta recarsi nella pagina di cui si è admin, andare nella sezione sopra la copertina "nuovi mi piace" e cliccare su mostra tutto.
A questo punto trovate l'utente indesiderato e cliccate sulla "x" al suo fianco.
spero di aver risolto il problema. =)
8 novembre 2012 alle ore 21:05
io non leggo da nessuna parte "contrassegna" ho provato in tutti i modi
9 novembre 2012 alle ore 17:20
La scritta esce se passi il mouse sopra la "x" a destra del commento.
2 agosto 2013 alle ore 10:25
Ho una pagina aziendale e ho notato che alcune persone hanno inserito nel loro profilo che lavorano presso la mia attivita menzionano la mia pagina aziendale su fb, ma non ho trovato il modo di rimuovere tale cosa. Potete aiutarmi?
8 agosto 2013 alle ore 12:06
Puoi provare a segnalare il problema a facebook , ma in teoria sul profilo facebook si può scrivere quel che si vuole. (O quasi tutto)
19 novembre 2013 alle ore 10:27
CIAO, io ho il problema contrario... mi hanno bloccata da una pagina non perchè sono stata offensiva o robe simili ma solo perchè ho espresso un mio parere, contrario a quello delll'admin... potrebbe essere questo un abuso da segnalare a fb? e se sono stata bannata, potrei tornare poi attiva se misbloccano o è irreversibile la cosa? grazie
22 novembre 2013 alle ore 10:56
Dipende da una serie di fattori. In ogni caso se l'admin della pagina ha deciso così puoi fare ben poco per opporti alla decisione ( oltre a segnalarla a facebook).