Telecom Italia: assistenza clienti via Twitter

twitter tim
Twitter e facebook hanno rivoluzionato l'intera società, i suoi meccanismi e i tempi stessi.

I social network hanno modificato sostanzialmente anche l'interazione con le aziende grazie alla facilità con cui è possibile contattare un'azienda per chiedere spiegazioni, chiarimenti ed offerte.

Telecom Italia, l'azienda di telefonia fissa e mobile di cui oggi parliamo, ha deciso di intervenire strategicamente su twitter.

Infatti la Tim ha deciso di creare un servizio assistenza clienti direttamente su twitter per rendere più intuitiva e veloce la risoluzione di problemi legati a cellulari e linee fisse.

Diverse pagine di twitter che linkeremo sono predisposte ad un particolare tipo di assistenza per clienti tim.

Impresa semplice ; per aziende
Telecom Italia Twitter: per utenti linee fisse
Tim Twitter : per telefonia mobile

1

  1. Giovanni ha detto...:

    Questa è una buona idea. Al fine di raggiungere i clienti, ma molto di più. Io lo uso.

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie