Telecom Italia: assistenza clienti via Twitter
martedì 22 febbraio 2011
|
twitter
|
Twitter e facebook hanno rivoluzionato l'intera società, i suoi meccanismi e i tempi stessi.
I social network hanno modificato sostanzialmente anche l'interazione con le aziende grazie alla facilità con cui è possibile contattare un'azienda per chiedere spiegazioni, chiarimenti ed offerte.
Telecom Italia, l'azienda di telefonia fissa e mobile di cui oggi parliamo, ha deciso di intervenire strategicamente su twitter.
Infatti la Tim ha deciso di creare un servizio assistenza clienti direttamente su twitter per rendere più intuitiva e veloce la risoluzione di problemi legati a cellulari e linee fisse.
Diverse pagine di twitter che linkeremo sono predisposte ad un particolare tipo di assistenza per clienti tim.
Impresa semplice ; per aziende
Telecom Italia Twitter: per utenti linee fisse
Tim Twitter : per telefonia mobile
1
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 marzo 2011 alle ore 19:12
Questa è una buona idea. Al fine di raggiungere i clienti, ma molto di più. Io lo uso.