Apple Ipad 2: da facebook prezzi, news e app

ipad 2 facebook

Ieri Steve Jobs ha annunciato a sorpresa l'uscita dell' Ipad 2, che rispetto al primo modello Ipad della Apple ha un processore migliorato( un dual core) ,2 fotocamere e altre caratteristiche tecniche come un peso leggermente minore.

Subito dopo la dichiarazione di Jobs su facebook sono stati creati numerosi gruppi che indagavano sia su alcune caratteristiche non ancora svelate dell'Ipad , sia sul prezzo di mercato dell'Ipad.

Alcuni gruppi facebook su Ipad 2 sono riusciti a svelare il prezzo di mercato del gioiellino Apple che dovrebbe essere circa 500 dollari per il modello a 16 gb fino a 830 per quello a 64 gb.

Un gruppo su facebook parla di tutte le caratteristiche tecniche dell'Ipad e delle innovazioni rispetto al modello precedente. Sul gruppo Ipad2, potrete trovare aggiornamenti, video e immagini su Ipad oltre alla possibilità di fare domande e partecipare alle discussioni sulla bacheca del gruppo ipad facebook.

Ma facebook non smette mai di stupirci. Infatti girando tra le pagine del social network abbiamo trovato un'applicazione che consente agli utenti di provare le principali funzionalità dell'Ipad 2.
Basta recarsi sul link dell'app Ipad 2 e iniziare subito a provare le funzionalità del prodotto Apple!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie