Inviare tweet e email anonime su Twitter

messaggi anonimi

Si parla molto di informazione e di sicurezza e libertà di informazione in quest'ultimo periodo.
In particolare sta destando grande attenzione il fenomeno di rivolta del Nord Africa ( libia, egitto, tunisia..). In questi Paesi ricorderete era stato proibito lo scambio di news e informazioni tramite web ed erano stati bloccati gli accessi a twitter, facebook e altri social network ( news Libia via twitter).
Oggi vi illustriamo un servizio gratuito chiamato Graffitly che vi consentirà di inviare email anonime anche a contatti di twitter e facebook.

In pratica questo servizio è rivolto a quelle persone che vogliono diffondere informazioni ma senza far conoscere il proprio nome per tutelare la propria privacy e sicurezza.

Per scrivere una mail anonima da inviare ad un contatto di twitter, facebook, gmail o qualunque altro client di posta elettronica , vi basterà recarvi sul servizio scrivere il messaggio e il destinatario. Inviate e il vostro messaggio sembrerà anonimo. Diffondere sul web notizie è un diritto e un dovere di tutti; l'informazione è libera e al giorno d'oggi come 2000 anni fa la censura di ogni tipo è sintomo di una condizione di non democrazia.

N.B. Il messaggio anonimo inviato sarà però visibile a tutti gli utenti nella bacheca del servizio, anche se risulterà comunque anonimo.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie