Nascondere relazioni e sesso su facebook
martedì 15 marzo 2011
|
facebook
|
Facebook nasce soprattutto per metterci in contatto con gli altri e scambiare opinioni con persone che non vediamo da molto tempo e che sono distanti.
La questione sulla privacy dei messaggi e delle informazioni su facebook è sempre molto delicata: se ad esempio abbiamo iniziato una relazione con una persona e vogliamo notificarlo ai nostri amici su facebook dobbiamo stare sempre attenti a pettegolezzi o all'ira del nostro partner che magari con vorrebbe comparire su facebook in relazione con noi.
Ma come possiamo ad esempio nascondere ai nostri amici o ad una lista di amici le impostazioni riguardanti il nostro status sentimentale ( relazioni) o il nostro sesso su facebook?
Per farlo basta modificare le impostazioni per la privacy. In particolare rechiamoci in Account ==> Impostazioni sulla privacy e scegliamo personalizzata.
Nella scheda di facebook che ora compare modificate le impostazioni riguardanti il sesso o "orientamento sessuale" decidendo a quale categoria di persone consentirne la visualizzazione o scegliendo su "personalizzata" selezionando le persone a cui impedire la visualizzazione.
Se invece volete impedire a degli utenti di facebook o consentire solo ad alcuni la visualizzazione del vostro stato sentimentale vi basterà modificare l'opzione "relazioni" così come avete fatto per quella riguardante il sesso su facebook.
Alla prossima guida!
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)