Post privato su facebook: tutorial facebook

post privato tutorial facebook

Le questioni sulla privacy su facebook sono davvero spinose e il social network sta cercando di fare molto per migliorare la protezione da questo punto di vista.
Il tutorial su facebook di oggi è dedicato alla creazione di post privati per facebook.
Avete mai pensato di scrivere qualcosa su facebook che potesse essere visualizzata solo da alcune persone o da tutti o solo da voi?

Per poter creare post privati e aggiornamenti sulla bacheca con un diverso livello di privacy vi basterà seguire i passi indicati sotto.

Recatevi sulla vostra bacheca e scrivere un post o un aggiornamento di stato. Una volta conclusa la scrittura del post, bisogna personalizzare i livelli di privacy.
Premiamo sul "lucchetto" a sinistra del tasto "condividi"e scegliamo "personalizzata".

1)Ora se volete che solo alcune persone visualizzino il post, selezionate "rendi visibile a" e cliccate su "persone specifiche". Inserite i nomi delle persone e premete invio. Ora solo quelle persone vedranno quel contenuto della vostra bacheca.

2) Se volete nascondere quel post in bacheca ad alcune persone , scrivete i nomi di queste persone nel campo "nascondi a ".

3) Se invece volete selezionare un pubblico più ampio come "amici di amici" o "tutti", vi basterà cliccare sull'opzione specifica nel campo "rendi visibile a ".

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie