Chat Lycos: chat più grande del Mondo

chat lycos

Oggi vi parliamo di social network e in particolare di chat.

Il servizio di oggi si chiama Worldsbiggestchat ed è considerato da molti come la chat più grande del mondo e la chat con più utenti al Mondo.

Grazie alla chat e alla community di Worldsbiggestchat , potrete parlare di diversi argomenti ( filosofia, politica, cultura, attualità, svago, giochi, intrattenimento) nelle varie aree riservate alla chat e potrete scambiarvi opinioni con altri utenti.

Il servizio è diviso in camere ( una per ogni argomento della chat) e in ogni stanza delle chat c'è un moderatore.

Inoltre bisogna fare attenzione ai ban per aver postato contenuti inappropriati perchè sono molto frequenti.

2

  1. Anonimo ha detto...:

    ciao. sono chatter da molti anni di lycos chat e mai come ora l 'ho vista così in declino.. purtroppo ègestita da persone passive e poco intraprendenti che non reagiscono di fronte a questo scatafascio. la chat nei momenti dove è piu piena non è neanche l 'ombra di quello che era un tempo , 200 persone al massimo e su questo dato c è da stender un velo pietoso. in piu alcuni capi ufficiali bannano direttamente senza la famosa gabbia di una volta dove un chatter aveva la possibilità di redimersi o comunque chiedere scusa. l atteggiamento di alcuni capi ufficiali è vile ed ignobile..

  1. Anonimo ha detto...:

    ciao anonimo concordo con te , una volta si aspettava piu di 20 min per entrare in una stanza... ci si divertiva tutti insieme dai 20enni ai 50enni..
    adesso non si puo piu scherzare che subito vieni ripreso e addirittura come dici tu bannato senza spiegazione , la chat ormai ha fatto spazio a persone frustrate che scrivono cose a dir poco sconce nei pvt
    gli ufficiali fanno a gara a chi banna di piu per salire di grado senza rendersi conto che la nave sta andando a picco , questo mi rammarica molto perchè è davvero una chat bellissima e la gestione la distruggendo

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie