Facebook festeggia i mi piace

i like facebook

Il tasto di facebook "mi piace" ha festeggiato 1 anno dalla sua prima comparsa sul social network blu.
Per festeggiare il compleanno dei mi piace di facebook ( o facebook i like) , la pagina ufficiale di facebook ha deciso di pubblicare tutte le versioni dei mi piace nel mondo ( in tutte le diverse lingue!).

Questo strumento di facebook è integrato in quasi tutti i siti e blog del mondo e consente una condivisione più veloce dei contenuti sul web.
Esistono numerose funzioni per i mi piace: ad esempio si può inserire il mi piace nei commenti di facebook o inserire un tasto non mi piace su facebook.

Il record dei mi piace ( record i like) è detenuto da un cantante che ha ricevuto moltissime condivisioni. Se non l'avete ancora inserito sul vostro sito, inserite anche voi il mi piace di facebook!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie