Non vedere amici su facebook

vedere amici fb

Quando un utente o un nostro amico su facebook naviga sul social network e in particolare sul nostro profilo facebook può vedere alcuni amici che sono in comune.

Vedere gli amici in comune capita anche ad utenti che cercano una persona su facebook per la prima volta.
Ma è possibile occultare/nascondere gli amici in comune su facebook?

Vi basterà seguire questi semplici passi e potrete finalmente nascondere alle persone su facebook gli amici in comune:

Per eliminare la visualizzazione degli amici in comune agli utenti dovrete eliminare la visualizzazione degli amici a tutti i contatti.
Andate sul vostro profilo cliccate sulla matita sopra la lista di amici e deselezionate poi "visualizza a tutti la lista di amici".

In questo modo gli utenti che vedono il vostro profilo non potranno vedere la box degli amici e degli amici in comune.

8

  1. Anonimo ha detto...:

    speravo di aver trovato soluzione, invece non riesco davvero ad eliminare questa informazione dal mio profilo! help!!

  1. Naza ha detto...:

    Su alcuni profili facebook questa impostazione non è disponibile. Per eliminare la visualizzazione degli amici basta andare su "impostazioni privacy"==> connessione su facebook ==> visualizza le impostazioni.
    C'è UN Campo chiamato "vedere la lista dei tuoi amici" che bisogna modificare =).
    Spero di essere stato utile.

  1. Anonimo ha detto...:

    posso non far vedere gli amici IN COMUNE?

  1. Naza ha detto...:

    Prima era possibile non far vedere gli amici in comune. Facebook ha però ridotto al minimo le funzioni per la privacy e l'unica cosa che si può fare è nascondere a quell'amico tutta la lista di amici. Spero di essere stato utile.

  1. Anonimo ha detto...:

    una mia amica vede i commenti che faccio(in foto o link)di contatti che NON abbiamo in comune!? xke?come far si che veda SOLO i commenti di AMICI IN COMUNE? senza bloccarla

  1. Naza ha detto...:

    Non si può fare purtroppo. Facebook ha ultimamente ridotto le opzioni per la privacy per tutelare in automatico molti utenti che impostano bassi livelli di privacy.
    Se la tua amica può vedere il tuo profilo e i tuoi amici hanno la bacheca pubblica , può benissimo vedere i tuoi commenti, non puoi impedirlo.
    Spero di essere stato utile

  1. Anonimo ha detto...:

    si grazie... quindi la soluzione potrebe essere di convincere questi amici a mettersi privati?!... perchè non so se mi sono spiegata bene... ma, questa mia amica vede i commenti che faccio, ma non andandoli a cercare sulle pagine di questi 'non amici', i miei commenti le compaiono automaticamente sulla sua home insieme a tanti altri....cosi senza volerlo e senza motivo!!! come se io avessi un amico in comune con te (ma non te!) e tu visualizzassi i i commenti che lui fa al mio profilo (a te sconosciuto)sulla tua home!!! questo è strano, perchè io nella mia home vedo solo i commenti di amici e amici che abbiamo in comune, ma non commenti che loro fanno ad altri sconosciuti... premetto che questa mia amica si è appena iscritta, magari la cosa puo' incidere, forse perchè ha pochi contatti ?! mah :)

  1. Naza ha detto...:

    Il fatto che si sia iscritta da poco non incide su questa situazione. Se ho ben capito lei vede i tuoi commenti su altri profili non amici ( o amici di amici) in bacheca.
    Se questi profili sono privati la cosa suona molto strana. La mia ipotesi è che ciò che lei visualizzi siano dei commenti a bacheche di amici di amici( o semplicemente di amici) non private.
    Comunque se è tua amica può anche non in bacheca vedere tutte le tue operazioni su facebook senza alcun problema a meno che tu non le nasconda una serie di cose.

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie