Social plugin per facebook: like box

social plugin facebook

Avete un sito web, un blog o qualche altra applicazione web e non sapete come sponsorizzarla su facebook?

Avete visto in giro i like button, le like box ma non sapete come crearle , personalizzarle e inserirle nel vostro sito?

Per farlo vi basterà recarvi su questa pagina di facebook chiamata social plugin dove avrete la possibilità di creare tanti diversi strumenti da poter inserire nel vostro blog per sponsorizzare il vostro gruppo facebook.

Tra i tanti social plugin che potrete creare ci sono i like button ( bottoni mi piace per blog), like box ( con gli amici e fans della pagina di facebook), login button, registrazione, activity feed.

Provate anche voi ad inserire pulsanti sociali di facebook sul blog!

2

  1. gino ha detto...:

    Ciao, ho provato ad inserire sul mio sito il mio gruppo facebook e mi da errore, sembra che funziona solo per le pagine ma non per i gruppi e vero? volevo usare like box,grazie infinite

  1. Naza ha detto...:

    Si gino, la like box funziona solo con le pagine di facebook ma non con i gruppi. Ci sono altre funzioni come il tasto "i like" di facebook per i blog che funzionano per i gruppi facebook.
    Se hai altre domande siamo lieti di risponderti

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie