Restaurant city gioco per facebook

restaurant city

Restaurant City è uno dei giochi più famosi su facebook e più cliccati ( come farmville).

Oggi vi descriviamo alcuni fenomeni riguardanti questo gioco per facebook, delineando la curva di successo e popolarità del gioco free negli ultimi mesi.

Ricordiamo che restaurant city è un gioco facebook che vi consentirà di diventare degli abili cuochi, creando nuovi pietanze e diffondendole nella rete di facebook.

Il fenomeno che ha riguardato restaurant city nell'ultimo periodo è relativo ad una parte della community di facebook che ha deciso di cancellare restaurant city da facebook.
Perchè questa fetta della facebook community vuole bannare questo gioco?

La popolarità di restaurant city è rimasta stabile nell'ultimo periodo , ma si suppone che gli utenti siano stanchi dei soliti movimenti con il gioco e vogliano delle novità.
Provate anche voi questo gioco virale per facebook!

1

  1. Paola ha detto...:

    Beh io adoro questo gioco. Mi sono iscritta un anno fa e da allora entro giorno dopo giorno per raccogliere i vari ingredienti.
    Certo non sono una freak come altri miei amici, però è sempre bello raccogliere ingredienti e finire le varie pietanze portandole al decimo livello.
    Una cosa che mi da un po' fastidio è il fatto che adesso bisogna avere il cooking cash o come si chiama. Per fortuna avevo ancora del credito Paysafecard, così ho acquistato delle banane ahahah

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie