Myspace venduto a Specific Media per 35 milioni

myspace specific media

Sembra che la questione myspace sia giunta alle fasi finali.
Dopo che rupert murdoch aveva acquistato nel 2005 il social network musicale myspace per la cifra record di 580 milioni di dollari , specific media, azienda specializzata in advertising ha offerto 35 milioni di dollari per il social network.

Offerta che libererebbe murdoch da un grave carico e da una vicenda andata davvero male.
Vevo era tra i pretendenti per myspace per una cifra intorno ai 100 milioni di dollari , ma si è poi tirata indietro.

Anche se le trattative la la news corp di murdoch e specific media non sono ancora ufficiali sembra davvero che le cose andranno in questo modo.
L'azienda di pubblicità sfrutterà il social network per proporre nuovi prodotti di mercato e sponsorizzare marchi.

I post di lavoro nell'azienda myspace verranno dimezzati e molte persone perderanno il loro posto di lavoro. E' davvero la fine di myspace?

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie