Aumentare mi piace su pagina facebook

aumentare mi piace

Ecco un argomento trattato raramente sui siti che hanno come tema facebook e i social network: è possibile con accurate strategie aumentare i mi piace su una pagina facebook oltre ovviamente ai fan facebook?

Per aumentare la notorietà di una pagina facebook o di un gruppo facebook tramite i mi piace ci sono diverse possibilità:

1) Prima scelta che si può fare è quella di creare un concorso a premi sulla pagina facebook , completamente gratuito. Le uniche operazioni da fare sono l'iscrizione alla pagina e un mi piace sulla pagina facebook con l'aggiunta magari di una condivisione di un post o link facebook.

2) In alternativa se si distribuisce un prodotto o si offre un servizio a pagamento, si può proporre un'offerta per i primi 10mila fan ad esempio che si iscrivono alla pagina facebook.

Sicuramente ci sono altri modi per aumentare fans , come quello di far diffondere via mail la notizia. Vi abbiamo proposto oggi solo dei metodi alternativi utilizzati anche dalle grandi aziende che potrebbero però fare anche al caso vostro!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie