Baci sul social network con un dispositivo usb

trasmission device
Spesso molte delle invenzioni e delle creazioni non sono così utili come sembrano, ma possono rivelare inaspettate conseguenze e sensazioni.

E' l'esempio del trasmission device sviluppato negli ultimi tempi da un team di ricercatori del laboratorio di kajmoto . Che cos'è il trasmission device e cosa ci consente di fare? Cosa c'entra con i social network soprattutto?

Partiamo dall'inizio. Il trasmission device è un dispositivo sviluppato originariamente per ampliare e migliorare le conoscenze sui dispositivi tattili. Una delle sue più interessanti applicazioni è quella di poter mandare un bacio tramite il dispositivo ad un'altra persona distante che possiede un pc e il dispositivo collegato tramite usb( deve essere ovviamente installato un driver).
Il bacio viene percepito dall'altra persona molto accuratamente proprio come se fosse vero.

L'applicabilità di un dispositivo del genere ad un social network è a dir poco "enorme". Basta pensare a facebook e twitter, ma in particolare al primo. Quanti ragazzi su facebook e ragazze su facebook acquisteranno un dispositivo del genere?

A nostro parere potrebbero essere in milioni, dato che potrebbe facilitare di molto i tentativi di conquista sul social network.

Sebbene sia ancora lontano dalla sua entrata nel mercato, il dispositivo sembra quasi pronto. Devono essere aggiunte solo alcune modifiche per rendere il bacio ancora più reale ( come respiro e sensazione di bagnato sulle labbra):

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie