Liste di amici su facebook: come fare

liste amici facebook

La novità facebook introdotta in questi giorni ha sconvolto non pochi utenti , rendendo soddisfatti dell'intervento solo un pubblico ristretto di amici.

Parliamo delle liste di amici su facebook, già presenti da tempo sul social network per poter gestire al meglio il servizio di chat facebook.

Le liste facebook sono state automaticamente implementate sul social network blu, insieme alla possibilità di ricevere aggiornamenti da profili pubblici.

Il problema riscontrato da molti è la mancanza di organizzazione delle liste. Mentre molti profili sono stati automaticamente assegnati ad una delle seguenti categorie:

- amici più stretti
- familiari
- conoscenti
- canali facebook a cui si è iscritti
- con restrizioni

, altri profili non sono stati assegnati o sono stai assegnati in maniera errata.
Per chi ha pochi amici facebook non sorge il problema, ma per utenti con un numero davvero ampio di amicizie sorge un grande problema. Come gestire al meglio le liste?

In teoria potrebbe anche essere bypassato questo intervento sul social network e lasciare tutto così senza grandi cambiamenti.
Ma per adattarci alle nuove funzionalità di facebook il trucco è il seguente: Inserite tutte le categorie di amici che volete ( liste facebook); Successivamente iniziate a inserire le persone nelle categorie con meno componenti; infine passate a quelle più numerose dove il compito sarà facilitato di molto, dato che dovrete selezionare tutti.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie