Facebook rimuove la pagina del libro contro la Lega

facebook lega nord inganno

Il titolo del libro scritto dai giornalisti fabio bonasera e davide romano , è Inganno Padano. La vera storia della Lega Nord.

Un libro che è stato stampato dalla casa editrice siciliana la Zisa e che in poco tempo ha subito mosso le acque sia nel partito padano della lega ( di umberto bossi) sia tra pezzi grossi della politica che contano sull'appoggio di questo partito.

Sta di fatto che dopo pochi giorni dalla creazione della pagina facebook del libro Inganno Padano. La vera storia della Lega Nord , il social network ha rimosso e oscurato commenti facebook e post facebook della pagina creata.

Il motivo resta dubbio dato che come gli autori sottolineano nulla era offensivo o andava contro le regole del social network.

E' un caso di censura? Si sono mosse dall'alto forze troppo grandi da controllare e facebook è stato costretto a tacere? Probabilmente non si saprà mai.

La pagina facebook per il libro che denuncia alcune incongruenze sulla Lega, è stato ricreato in poco tempo ma ovviamente con meno fans e seguaci.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie