XFactor 5 e star accademy: facchinetti su facebook risponde

xfactor star accademy facebook
In seguito alle recenti critiche che sono state mosse dal critico televisivo cristiano malgioglio, francesco facchinetti, conduttore televisivo e radiofonico, ha risposto sul suo profilo facebook in maniera molto decisa.

Il figlio del cantante dei pooh, attuale marito di alessia marcuzzi, era stato accusato di aver fatto flop con la nuova trasmissione ( talent show) star accademy , da lui condotto.

La trasmissione è stata un vero e proprio flop, e malgioglio ha accusato facchinetti di aver messo poco impegno nel condurre la trasmissione.
Secondo il critico, facchinetti avrebbe più a cuore xfactor ( arrivato alla stagione 5 , xfactor 5), programma molto simile a star accademy, ma che viene trasmesso su sky.

La reazione su facebook con due status facebook è stata questa:
"Parlo a chi non vuole sentire e mi rivolgo a chi non sa ascoltare, nessuno si è mai rifiutato di presentare il programma. Pochi giorni e dirò quello che penso, tempo al tempo. Per quanto riguarda chi fa prendere aria alla bocca, gli abbiamo regalato qualche titolo sul giornale."

Mia cara Simona Ventura,
visto che invece di chiamarmi in privato preferisci fare uscite pubbliche sulla stampa, farò anch'io la medesima cosa.
Ieri ho visto X Factor e mi è piaciuto molto, complimenti. Ti aspettavi almeno un milione di spettatori e invece ne sono arrivati la metà, ma sono sicuro che farete meglio.
Ti scrivo qua per chiederti di farti sentire direttamente con me, la prossima volta che vuoi dire qualcosa che mi riguarda: non sei mica la mia mamma artistica?
Per concludere, su una cosa ti do ragione: devo fermarmi un po'... per fortuna a casa ho da fare.
Però accetta un consiglio a tua volta: fermati anche tu, sì, fermati a ragionare, prima di parlare.
Con profonda stima
Francesco

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie