Facebook intrattenimento: cinema, film, ebook

facebook entertainment
E' davvero notevole il modo in cui facebook abbia cambiato il mondo e mentre in molti prospettano già una fase di declino per il social network di mark zuckerberg , c'è chi è disposto ad affermare proprio il contrario!

Infatti molte aziende sono preoccupate dall'influenza che facebook ha sul mondo, mentre altre credono di poter essere avvantaggiate da questo fenomeno.
Spieghiamoci meglio.

Le aziende cinematografiche non vedono di buon occhio facebook e il fenomeno dei film in streaming su facebook che possono essere acquistati tramite app facebook.
L'unica azienda che ha ben pensato di non rimanere indietro e di inserire un'app per film su facebook è la warner brothers e in parte la miramax, anche se con pochi film.

Il mercato degli ebook può acquistare nuova linfa dal media facebook e aumentare notevolmente le vendite grazie al nuovo metodo di pagamento via paypal migliorato nelle ultime settimane ( send money facebook).

Insomma più che facebook social network sarebbe meglio definirlo-economy , visto l'ampio mercato e giro di soldi che facebook gestisce sempre più giorno dopo giorno e visti i numerosi contenuti multimediali.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie