Facebook registro attività: tutte le condivisioni

La timeline di facebook tanto criticata per l'aspetto riguardante la privacy presenta alcune particolarità davvero interessanti che completano e potenziano l'interfaccia del social network.

Oggi parliamo di una sezione inaugurata con la nuova facebook timeline ( nuovo profilo facebook) : il registro delle attività.

All'apparenza è un'inutile funzione aggiunta dato che sul diario facebook sono già presenti tutte le condivisioni di ogni utente.

In realtà il registro delle attività facebook consente di vedere ogni giorno le proprie condivisioni con commenti, link , foto etc. ma in maniera molto intuitiva e semplificata.
Insomma il registro delle attività è la parte tecnica del profilo facebook che viene mascherata dalla timeline, che in realtà è un riassunto delle nostre attività passate e presenti.

N.B. Solo voi avete accesso al registro attività tramite il vostro profilo cliccando su "registro attività" sotto la copertina facebook.


4

  1. Anonimo ha detto...:

    E' possibile cancellare dal registro delle attività alcune attività?

  1. naza ha detto...:

    Certo basta andare nel registro e cliccare sulla freccia che compare a destra di ogni attività , cliccando successivamente sulla voce "elimina".

  1. GIOVANNI ha detto...:

    POSSIBILE ELIMINARE TUTTI I POST SIMULTANEAMENTE???
    VORREI PULIRE LA MIA BACHECA TUTTA AD UNA VOLTA

  1. naza ha detto...:

    Prova http://userscripts.org/scripts/show/125120 Facebook time cleaner

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie