Sloggarsi da facebook e cliccare su mi piace

sloggarsi da facebook mi piace
Abbiamo già parlato del problema dei facebook cookies e di come essi tengono traccia dei nostri movimenti anche quando non siamo collegati direttamente alle pagine di facebook e navighiamo su un altro social o sul web.

Cliccando in particolare su "mi piace" su un sito esterno a facebook, si può correre il rischio di condividere con terzi servizi le proprie informazioni facebook.

Insomma nasce l'esigenza di scollegarsi da facebook prima di mettere mi piace su un sito diverso e l'esigenza di selezionare i siti sicuri che non possono creare problemi.

Consigliamo di scollegarsi da facebook quando si naviga e si leggono notizie per non incappare nell'errore di cliccare sempre mi piace su articoli.

Infatti sloggandosi da facebook ( cliccando su "esci " da facebook in maniera molto elementare), prima di mettere un mi piace ci sarà richiesto l'accesso al social network.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie