Immagini, foto e link befana per facebook e twitter

Oggi è l'ultima delle 3 feste , la festa dell'epifania ( festa della befana), la meno amata tra le tre perchè conclude il periodo natalizio.


Per festeggiare al meglio questa festività tra dolci e regali vari, vi proponiamo una serie di link per la befana, immagini per la befana e foto, da condividere sui social network, in particolare su facebook e twitter.


Festeggiate anche voi al meglio la befana su facebook e twitter!


Link befana


1) FORZA DONNE...... siete prento con queste scope...... si parteeeeeee
2) Se la befana vuoi che arrivi, fai il bravo bambino.
3) Sono molto arrabbiata con te. Ma cosa ti ho fatto? Mi hai rubato la scopa per andare in giro da sola! Ma se me la chiedevi te la prestavo!
4)Ciao, potresti inviarmi una tua foto? I miei amici non credono che io conosca di persona la Befana...
5)o letto sul giornale che babbo natale ricompensa con 1000euro chi lo aiuta a trovare la befana... ora: o mi dai il doppio o gli dico dove sei!!


Immagini befana




0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie