Iscriversi a facebook: guida completa


Parliamo di social network da tempo, e spesso trattiamo argomenti anche avanzati per utenti che sono alle prese con il mondo dei social network già da tempo.
Tuttavia amiamo creare guide per gli utenti che per la prima volta si avvicinano al mondo dei social network.

Ecco oggi ad esempio, la guida completa per iscriversi a facebook in poco tempo.
Guida iscrizione facebook:

1) Andate all'indirizzo facebook.com
Compilate le sezioni sotto l'area di login, inserendo email, nome , cognome, data di nascita etc.
(vedi immagine).

2) Una volta conclusa questa fase premete su registrazione. Vi troverete una schermata in cui potete cercare amici su facebook che sono iscritti ad hotmail, aol, etc.
Saltate questa parte per semplicità, potrete cercare i vostri amici anche dopo l'iscrizione senza perdervi in procedimenti lunghi. Cliccate quindi su "salta questo passaggio".

3)Ora dovete aggiungere le vostre reti, dove potrete trovare nuovi amici con cui iniziare a chattare e/o riprendere contatto. Quindi dopo aver aggiunto la vostra vecchia scuola o il vostro datore di lavoro, cliccate su "salva e continua" per procedere alla fase successiva.

4)Adesso carichiamo una nostra foto del profilo, o tramite la webcam ( quindi la scattiamo al momento), oppure dal nostro pc, cliccando su "scegli file" e selezionando il percorso della foto.

Una volta concluso il passo 3, premiamo ancora "salva e continua".

La procedura di iscrizione a facebook è quasi completata, ma non ancora. Alla mail che abbiamo inserito per la creazione del profilo facebook, verrà inviata una email di conferma dell'account.
Quindi apriamo la posta elettronica e clicchiamo sul link per completare l'iscrizione.

Ora non vi resta che abbellire il vostro profilo ed aggiungere gli amici, ma l'iscrizione a facebook è conclusa in meno di 5 minuti!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie