OKCupid: sito appuntamenti per conoscere persone online

Si chiama OkCupid ed è stato già definito da alcune testate giornalistiche internazionale come il boston globe e e about.com, come il migliore servizio per incontri ed appuntamenti online, il google del dating.

OkCupid non differisce molto come mentalità dagli altri servizi che consentono di conoscere altre persone online, ma è la sua struttura e la semplicità a farne un colosso del dating a livello mondiale.

Nel 2011 il servizio registrava quasi 4 milioni di utenti iscritti e oltre 1 milione di utenti visitatori unici al mese.

L'iscrizione è davvero molto semplice ( come si deduce dalla foto in testa all'articolo): vi basta selezionare i vostri gusti , il vostro sesso, e inserire nelle fasi successive alcune semplici informazioni.

Su okcupid potrete gestire un microblog proprio come su tutti gli altri social network ( ad esempio badoo), ma con una feature aggiuntiva.
La possibilità di delineare la propria personalità in base a  dei test che possono essere compilati quando si vuole.

Il completamento di questi test caratteriali vi consentirà di mettervi in mostra per le vostre qualità e potrete così fare nuove conoscenze online!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie