Popolari su Twitter con tanti followers: consigli

E' di fondamentale importanza per un utente del social network twitter, ottenere un numero sempre crescente di followers ed aumentare la propria popolarità.

Con un gran numero di followers ci si può divertire su twitter, organizzando discussioni ed eventi davvero singolari ( e non solo).
Ecco oggi una serie di consigli che vi permetteranno di aumentare la vostra popolarità su twitter e di ottenere un numero crescente di followers.

1) Essere originali nei contenuti. Non serve molto seguire le discussioni del momento: su twitter l'originalità e la spontaneità viene sempre premiata.


2) Pubblicare tweet con costanza. Essere attivi su twitter è una delle armi migliori per poter rimanere sulla cresta dell'onda e anche per ottenere nuovi seguaci.

3) Seguire gli utenti più interessanti e non i profili dei vip. I vip raramente rispondono ai tweet e ai messaggi , ed è sempre meglio seguire chi come noi cerca di farsi strada sul social network.

4)Infine l'ultimo consiglio per sfondare su twitter è parlare un rispondere con costanza ai vostri utenti che vi seguono. I vostri followers vanno trattati come dei veri amici!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie