App Store di Facebook, la piattaforma mobile del social

app center facebook
Facebook e il suo amministratore, Mark Zuckerberg, non hanno mai negato le grandi opportunità sprecate da facebook nel settore "mobile".

Infatti mentre aumentano velocemente gli utenti che acquistano uno smartphone di ultima generazione e che utilizzano facebook dal cellulare, il social network non riesce a gestire bene questi utenti e a "monetizzarli".
Insomma c'è una cattiva gestione della pubblicità sul mobile, che potrebbe fare perdere in futuro molti più soldi di adesso a facebook, mettendo a rischio anche la quotazione in borsa del social, che dovrebbe avvenire a breve.

L'idea rivoluzionaria è quella di creare un app store proprio per creare un'inversione di tendenza e non perdere ulteriormente soldi dai ricavi pubblicitari.

Uno app store con tutte le applicazioni più importanti presenti sul social network, a partire da spotify fino ad arrivare a the sims social etc.

Questo meccanismo potrebbe migliorare la visualizzazione e l'integrazione delle pubblicità su facebook, permettendo al team del social blu di puntare ancora con più vigore sull'aspetto mobile.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie