Facebook nuovo tasto "want" per l'e-commerce
Qualche giorno fa abbiamo annunciato l'arrivo di un nuovo tasto su facebook, il facebook follow che consentirebbe agli utenti di seguire amici e conoscenti su facebook in maniera più specifica, interessandosi solo ai contenuti pubblicate su certe social app.
Il tasto di cui oggi parliamo si chiama "want" ed è un'altra novità di casa facebook.
Un tasto che dalle prime descrizioni sembra dedicato esclusivamente all'e-commerce , dato che il suo ruolo all'interno della rete social e sarà quello di esprimere un giudizio su un qualcosa che si vuole avere e/o acquistare.
Un pulsante che permetterà agli utenti di esprimere la loro voglia di acquistare un prodotto sponsorizzato su facebook.
Il tasto want sarà integrato con le social app e non sarà disponibile a tutti gli utenti , ma ognuno dovrà decidere se aggiungerlo o meno.
Una chiara mossa in chiave marketing.
Il tasto di cui oggi parliamo si chiama "want" ed è un'altra novità di casa facebook.
Un tasto che dalle prime descrizioni sembra dedicato esclusivamente all'e-commerce , dato che il suo ruolo all'interno della rete social e sarà quello di esprimere un giudizio su un qualcosa che si vuole avere e/o acquistare.
Un pulsante che permetterà agli utenti di esprimere la loro voglia di acquistare un prodotto sponsorizzato su facebook.
Il tasto want sarà integrato con le social app e non sarà disponibile a tutti gli utenti , ma ognuno dovrà decidere se aggiungerlo o meno.
Una chiara mossa in chiave marketing.
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)