Facebook timeline obbligatoria dal prossimo autunno

facebook timeline obbligatoria
In tanti l'hanno amato in tanti l'hanno odiata: parliamo della facebook timeline ( diario facebook), ossia la nuova interfaccia grafica che facebook ha introdotto lo scorso anno in maniera non obbligatoria .



Sembra però che il tutto potrebbe farsi più complicato per chi non ama il diario facebook e rimane ancora alla vecchia interfaccia: secondo alcune fonti la timeline dovrebbe diventare obbligatoria dal prossimo autunno.

Per ora coloro che non hanno ancora attivato la timeline possono godersi il vecchio profilo ( c'è anche a chi non piace sia chiaro), ma nel caso in cui volessero iniziare a sperimentare la timeline avranno da quel momento solo 1 settimana di prova prima che la modifica diventa definitiva.

Facebook sembra aver perso fin troppo tempo sulla questione timeline, prova che sta a sottolineare quanta importanza sia data agli utenti del social blu.
Su questioni del genere però è difficile mettere tutti d'accordo e tranne per i soliti problemi legati alla privacy bisognerebbe viaggiare a passo più spedito.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie