Indoona di Tiscali: social network e smartphone insieme

Indoona social
Sono tantissime le applicazioni per il mobile ( tablet e smartphone) in grado di mettere in comunicazione utenti di diversi gestori telefonici uniti solo dalla possibilità di poter effettuare la connessione ad internet.

Uno degli esempi più evidenti è skype o whatsapp, che consentono di inviare messaggi e chiamare amici in maniera totalmente gratuita.
Insomma applicazioni che consentono di traferire l'aspetto "social" all'interno del mondo mobile in maniera molto nascosta.



Da oggi però Indoona riunisce un pò tutte queste applicazioni: con indoona, piattaforma sviluppata da Tiscali, sarà possibile condividere ogni elemento multimediale e non con  i nostri amici iscritti alla piattaforma.

Sarà possibile inviare messaggi , chiamare, videochiamare, inviare cartoline, messaggi audio, chattare, leggere news, aggiornamenti etc. dalla sola interfaccia di indoona , senza dover utilizzare diverse applicazioni per effettuare ogni compito.

Una piattaforma che consentirà anche di chiamare numeri fissi e cellulari a prezzi scontati, e che potrebbe davvero sfondare secondo le previsioni degli esperti.

Ma indoona sarà davvero la piattaforma che metterà fine all'era dei social network? Forse potrebbe diventare un servizio alternativo ma con molta probabilità non rimpiazzerà gli attuali social media.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie