Pinterest , il social network aperto a tutti

inviti pinterest
Pinterest è uno dei social network di cui ci siamo interessati in maniera intensa negli ultimi mesi, dato che a nostro parere ( e non  solo) considerato uno dei social network emergenti che potrebbero entrare in breve tempo tra i social più usati di sempre.



In particolare spesso abbiamo sottolineato come l'iscrizione a questo socia network non sia libera: era necessario fino a poco tempo fa un invito di un amico iscritto al social network dei pin, oppure bisognava richiedere tramite un form un invito allo staff del social.

Da oggi questo sistema è diventato obsoleto dato che pinterest ha deciso di rendere aperto a tutti il social network , dando agli utenti la possibilità di iscriversi al servizio senza seguire questa tediosa procedura.

Ricordiamo che è possibile accedere ed iscriversi a pinterest anche collegando il proprio account facebook o twitter, in modo da velocizzare l'operazione di inserimento dei dati.

Non si prevede un boom di nuovi utenti, ma questa mossa potrebbe far crescere l'interesse nei confronti di questo social network.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie