Account Twitter di People utilizzato per pubblicità di altre aziende
Avere tanti followers su Tiwtter può risultare davvero un grande vantaggio: lo sa bene il magazine People Stylewatch, specializzato in moda e appartenente al famoso editore Time.
Nessuno fino ad oggi aveva pensato di sfruttare l'enorme pubblico su twitter per fare pubblicità a servizi terzi vendendo tali pubblicità per arrotondare i guadagni.
Il primo marchio importante ad aver pensato a questa scelta di marketing è proprio People Stylewatch, che ha deciso di pubblicare sul suo profilo twitter , utilizzato per tenere aggiornati gli utenti con articoli e per promuovere il magazine, un 'immagine di sfondo per pubblicizzare un marchio di detersivi (Jergens).
Certo questo aumenterà anche di molto i guadagni , ma è davvero una scelta adatta ad una rivista che parla di Moda?
Il fenomeno in questione potrebbe presto diffondersi a macchia d'olio anche su altri profili famosi con oltre 100mila followers.
Nessuno fino ad oggi aveva pensato di sfruttare l'enorme pubblico su twitter per fare pubblicità a servizi terzi vendendo tali pubblicità per arrotondare i guadagni.
Il primo marchio importante ad aver pensato a questa scelta di marketing è proprio People Stylewatch, che ha deciso di pubblicare sul suo profilo twitter , utilizzato per tenere aggiornati gli utenti con articoli e per promuovere il magazine, un 'immagine di sfondo per pubblicizzare un marchio di detersivi (Jergens).
Certo questo aumenterà anche di molto i guadagni , ma è davvero una scelta adatta ad una rivista che parla di Moda?
Il fenomeno in questione potrebbe presto diffondersi a macchia d'olio anche su altri profili famosi con oltre 100mila followers.
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)