Pheed, il nuovo social network che sostituirà Twitter?

pheed social
Durante l'era digitale del web 2.0 capire se un servizio o un social network riuscirà ad avere un certo gradi di popolarità è cosa assai ardua: il tutto dipende da un insieme di fattori non gestibili e valutabili spesso in maniera oggettiva, e quindi anche un servizio ben strutturato ed innovativo può non avere grande fortuna con il passare del tempo.

Oggi parliamo di uno dei tanti nuovi social network, ma che rispetto agli altri sembra avere qualche marcia in più.


Parliamo del nuovo social Pheed, da molti già definito come il nuovo twitter.
Un'affermazione del genere sembra però esagerata: Pheed prende infatti un pò tutte le caratteristiche migliori dei vari social network e le riunisce in un unico servizio.
Ad esempio i tasti "mi piace" di facebook accompagnati anche dai "non mi piace", iscrizione ai canali simile a Youtube, trends come quelli su Twitter, sezioni audio,video e foto simili a Google+.

Perchè quindi un social network con queste caratteristiche (decisamente non innovative) dovrebbe prevalere sugli attuali social?

Il motivo è dovuto alla presenza sempre più grande di star e vip su tale servizio: david guetta, paris hilton solo per fare due nomi.

Tuttavia è possibile anche pubblicare contenuti a pagamento su Pheed pagando una piccola somma di denaro: sembra quindi che tale social network potrebbe diventare il servizio preferito da personaggi famosi , ma con scarse probabilità prenderà il posto di Twitter o qualche altro social di punta.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie