Instagram: sul web un profilo per gli utenti

instagram web news
Una delle grandi richieste che erano state proposte dagli utenti ad Instagram e al social network che ha acquisito negli ultimi mesi l'app per dispositivi mobile, facebook, riguardava la possibilità di avere un pannello per gestire il proprio profilo anche tramite il web.



Il risultato di diverse settimane di lavoro ha portato alla fine al conseguimento di questa importante novità che consente per l'appunto agli utenti di instagram di poter gestire il proprio profilo dal browser.

Tra le opzioni consentite c'è la possibilità di commentare foto, inserire like, condividere immagini, ma non è possibile uploadare immagini dal pc.

Questa operazione resta ancora un'esclusiva dei dispositivi mobile ( smartphone e tablet) e il team di instagram non sembra intenzionato ad introdurre tale opzione anche sul web.

Il motivo potrebbe essere legato al fatto che con questa modifica instagram diventerebbe troppo simile a servizi già presenti in rete come flickr e tumnlr.

Per vedere online il proprio profilo vi basterà andare su www.instagram.com/name (sostituendo "name" con il nostro nome del profilo).

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie