Iscrizione a VKontakte (VK), il social network russo

iscrizione vkontakte


Tra i tanti social network che nel corso di questi anni vi abbiamo descritto, ricorderete sicuramente VKontakte, uno dei social network più famosi in Russia e nell'Europa dell'Est.



VKontakte noto anche con la sigla VK, sta acquistando un numero sempre maggiore di utenti anche da Paesi come l'Italia, la Francia e l'Inghilterra. E' anche per questo motivo che è presente una versione in inglese.
Ma come ci si iscrive a VKontakte?

Per prima cosa rechiamoci sul social network VK.
amici vk
Clicchiamo sulla parte dello schermo dove c'è la scritta "sign up", dopo aver inserito il nostro nome , cognome e sesso.

telefono vk
La nuova schermata che appare ci consente di selezionare la nostra città, la scuola e l'anno in cui ci siamo laureati ( o in cui prevediamo di laurearci) . Al termine di queste step vengono già elencati alcuni amici che hanno frequentato gli stessi istituti o hanno amici in comune che frequentano questa scuola/università.

Clicchiamo su "next step" e verremo indirizzati nell'ultima scheda, dove andrà inserito il numero di telefono di conferma. Inseriamo correttamente il nostro numero, e riceveremo dopo poco tempo un messaggio con un codice di conferma che dovremo inserire per proseguire con l'iscrizione, che a questo punto è quasi terminata.

Infatti resta da definire solo la password e le nostre altre informazioni (oltre all'aggiunta di amici).
Ricordiamo che una volta inserita la password , potremo effettuare il login utilizzando anche il numero di telefono per accedere ( tale numero non sarà visibile agli altri utenti però).

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie