News Feed di Facebook: le storie più condivise dai social readers

social reader facebook news
I social reader sono quei grandi aggregatori di notizie che pubblicano un elevato numero di articoli durante la giornata e che si integrano perfettamente con i social network ( in particolare facebook) per quanto riguarda la condivisione e la lettura online di tali articoli.



Vanno annoverati quindi tra i social reader le grandi applicazioni di lettura messe a disposizione dai più grandi quotidiani del mondo tra cui The Washington Post.

Nelle ultime ore alcuni utenti hanno visto leggermente cambiare l'aspetto del news feed: per coloro che hanno applicazioni di social reader ( quelle di cui abbiamo parlato sopra), l'aspetto del news feed è diventato simile all'immagine in alto del post.

In pratica le news , gli aggiornamenti e le storie provenienti dai social reader sono state classificate in ordine in base al numero di condivisioni. Non si sa ancora con certezza se tale cambiamento verrà portato a tutti gli aggregatori di notizie su Facebook, ma è quasi certo che tale modifica per ora ha effetto solo per il The Washington Post.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie