Pinterest introduce le Secret Boards

secret boards pinterest
Il social network Pinterest è ora tra i social network di maggior successo grazie soprattutto alla semplicità di utilizzo e al fatto di essere in poche parole " una grande lavagna dove collezionare foto, immagini e altro che troviamo interessante sul web".


La board assurge al ruolo di "anima del social network", così come lo sono i tweet su Twitter o gli status e i link su facebook.

Da oggi il social network dei Pin, Pinterest ha deciso di introdurre un nuovo tipo di board , le secret boards, che potrebbero risultare davvero molto utili a tutti gli utenti che vogliono tenere per se gli elementi pubblicati su una board.

Fino a pochi giorni fa le board erano tutte pubbliche e non era possibile condividere la propria board solo con un gruppo ristretto di amici e conoscenti.
Con questa funzione sarà possibile infatti raccogliere immagini per un progetto, per i propri regali di natali e rivelarle solo quando lo decidiamo noi.

Per creare una board segreta, di basta andare su pinterest, cliccare su ADD+==> Create a Board ==> e selezionare su "on" vicino alla scritta "secret". Davvero semplice!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie