PageCovery, cambiare automaticamente la cover su Facebook

cover facebook
Le vacanze di Natale sono un periodo di grande gioia ma anche di grande relax soprattutto per coloro che hanno deciso di viaggiare per festeggiare al meglio queste feste.

Uno dei problemi che attanaglia gli utenti molto attivi su facebook riguarda la cura del proprio profilo facebook.

In passato vi abbiamo già mostrato alcuni strumenti per scrivere e programmare degli status facebook ( e quindi per gestire automaticamente la pubblicazione di contenuti sul social network), ma con l'avvento della copertina questo non basta.

Molti utenti hanno infatti la necessità di cambiare in maniera periodica la loro copertina sul social network blu di mark zuckerberg, ed è difficile trovare servizi che riescono a compiere queste azioni.

Tuttavia c'è uno strumento che ultimamente si sta facendo strada, e che consente proprio di cambiare automaticamente la cover del proprio profilo facebook, settando l'ora in base alla propria posizione geografica, e selezionando l'immagine tra quelle presenti sul pc.
Il suo nome? PageCovery, un'app da provare per chi deve stare lontano per molto tempo e non vuole trascurare il proprio profilo!

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie