Facebook, nuova Timeline disponibile in Nuova Zelanda

facebook timeline evento 15 gennaio
Qualche settimana fa vi avevamo annunciato l'arrivo della nuova timeline di facebook , che avrebbe sostituito l'attuale profilo facebook caratterizzato dalla doppia colonna e da contenuti altamente dinamici rispetto all'interfaccia precedente.

La notizia circolata in rete è stata confermata anche dall'evento facebook che si terrà oggi 15 Gennaio, e che dovrebbe vedere proprio la nascita della nuova timeline del social network blu di Mark Zuckerberg.


Intanto arrivano voci interessanti dall'altra parte del Mondo: la nuova timeline sarebbe in fase di test in Nuova Zelanda, luogo in cui sono state provate diverse funzioni e novità che facebook ha poi introdotto nel resto del Mondo.

Tuttavia l'evento di oggi, che si terrà alle ore 19 ( orario italiano), dovrebbe chiarire molte idee a riguardo e fornire i dettagli sulla nuova timeline.
Intanto tra le novità che sembrano sicure troviamo:

-colonna unica
- grafica cambiata per la descrizione , il nome e la foto del profilo
- introduzione di sottosezioni per gestire al meglio gli amici e le attività

Tra le possibile novità ricordiamo invece l'introduzione di unità pubblicitarie in primo piano anche sul profilo personale. La scomparsa della seconda colonna potrebbe non essere stata un semplice "contentino" per gli utenti...

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie