Foursquare, chiusura nel 2013 secondo PrivCo
domenica 20 gennaio 2013
|
news,
social network
|
Alla fine del 2012 gli investitori del social network Foursquare hanno deciso di puntare forte sul social network dei check-in, con un investimento di poco superiore ai 70 milioni di dollari.
L'azienda PrivCo, specializzata nell'analisi dei dati relativi agli investimenti e agli introiti di altre società, il social network riuscirà a registrare un utile di soli 50 milioni di dollari nel 2013.
Tale perdita ( superiore ai 20 milioni di dollari) potrebbe costar caro a Foursquare che sarebbe costretto a chiudere i battenti definitivamente.
In molti sono scettici però: PrivCo ipotizzò anche la disfatta economica di twitter e groupon, servizi che nonostante i momenti di crisi attraversati rimangono tuttora nel panorama mondiale con risultati eccellenti.
Insomma la chiusura di Foursquare nel 2013 dopo soli 3 anni di attività sembra davvero impossibile e PrivCo potrebbe aver sbagliato per la terza volta...
0
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)