Ruzzle, il gioco per Android e iOS ,fenomeno su Facebook

ruzzle gioco news
In questi giorni si sta scatenando una vera e propria mania sul social network blu di Mark Zuckerberg. Tale mania riguarda un gioco in particolare che sicuramente avrete già sentito: parliamo di Ruzzle.

In realtà Ruzzle è un gioco per dispositivi mobile android e iOS, ma che sta coinvolgendo un numero sempre maggiore di utenti su Facebook.
Come mai?


Il gioco è davvero molto semplice: bisogna cercare le parole all'interno di una lavagna con diverse lettere. Le parole vanno selezionate sullo schermo touch semplicemente trascinando le dita.
Un gioco che si basa su un famoso gioco in voga diversi anni fa, ma che sta ottenendo ora un successo enorme sui dispositivi mobile.

Per ora contra oltre 13 milioni di utenti attivi, che si sfidano tra loro e pubblicano i risultati su facebook. La strategia è simile a quella che è stata ideata dai creatori di Song Pop, ossia coinvolgere gli utenti di facebook in maniera sempre più massiccia con annunci e risultati delle sfide degli amici che utilizzano il gioco.

Se non vi è chiaro il funzionamento del gioco e volete saperne di più potrete scaricare l'app per il vostro smartphone android o iphone, e vedere questo video che ne illustra le principali caratteristiche.

Ruzzle iOS
Ruzzle Android

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie