Ascoltare musica su Spotify senza pubblicare su Facebook

spotify news facebook
Da qualche settimana è giunto anche in Italia il servizio di musica streaming che conta oltre 15 milioni di utenti e che sta ottenendo sempre più successo: parliamo ovviamente di Spotify.

Spotify consente agli utenti di accedere al servizio tramite il proprio account facebook, e di ascoltare in maniera gratuita ed illimitata le proprie canzoni e la propria musica in streaming.

Un servizio davvero molto comodo soprattutto perchè consente di creare playlist o di cercarle in maniera casuale, e tra le tante cose consente di inserire applicazioni nella barra laterale per cercare musica di un determinato tipo oppure per inserire le "lyrics" ad un brano.

Insomma una piattaforma davvero utile per gli amanti della musica, ma se non viene gestita in maniera corretta può portare diversi problemi.

Se si accede con il proprio account facebook è possibile che spotify pubblichi messaggi con le canzoni che l'utente sta ascoltando, facendo vedere anche le nostre playlist agli amici.
Come fare per disattivare tale funzione?

Un metodo molto semplice consiste nel recarsi sul pannello di spotify e in alto a destra cliccare sul pulsante rosso che recita "pubblica su facebook".
Disattivando tale funzione sarete sicuri di ascoltare musica in streaming in tutta riservatezza.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie