Attivare il pulsante "segui" sul proprio profilo Facebook

tasto segui facebook
La funzione di cui vi parliamo oggi è stata introdotta da oltre 1 anno da Facebook: si tratta dell'opzione che consente di "seguire" e "farsi seguire su facebook".

In particolare attivando questa funzione metterete a disposizione dei vostri amici e degli utenti facebook in generale, un tasto con la scritta "segui".

Coloro che decideranno di diventare vostri seguaci potranno leggere i vostri aggiornamenti di stato che hanno come sono settati come "pubblici" nelle impostazioni per la privacy.

Un ottimo strumento per coloro che vogliono rendere noti solo alcuni aspetti della loro vita ad un ampio pubblico e tenere per sè i contenuti personali.
La funzione era stata inizialmente ideata da facebook per dare supporto ai personaggi famosi , ma negli ultimi tempi sono sempre di più le persone che scelgono di utilizzare tale funzione.

I motivi sono i più disparati, ma tra i principali c'è sicuramente la voglia di mettersi in mostra sul social network per la propria originalità.

Ma come si attiva il pulsante segui su facebook?

Vi basterà semplicemente accedere a facebook e seguire i seguenti passi:

a)Recarvi su "impostazioni per privacy"e  cliccare su "seguaci" a sinistra.
b) Al centro della schermata attivate il quadratino che vi consente di rendere disponibile il pulsante per i seguaci, e salvate il tutto.

Ora potrete finalmente avere numerosi seguaci anche voi!

Note: La funzione è disponibile solo per i profili con età superiore ai 18 anni e i post resi visibili ai seguaci sono quelli la cui privacy è settata su "pubblico".

6

  1. Anonimo ha detto...:

    Il mio anno di nascita su fb e 2000 ma il anno della mia amica su fb e 1998 lei nn ha 18 anni allora come ha fatto avere i seguaci ?

  1. naza ha detto...:

    Probabile che abbia modificato la sua vera età su Facebook per attivare la funzione in questione.

  1. Anonimo ha detto...:

    È a me la data di nascita non me la fa cambiare più, ora come posso fare per attivare i seguaci?

  1. naza ha detto...:

    Devi contattare lo staff di facebook e richiedere il cambio della data di nascita se è stato bloccato ( per le numerose modifiche probabilmente).

  1. Anonimo ha detto...:

    ma si può attivare solo se si hanno un tot numero di amici vero?

  1. naza ha detto...:

    Non è necessario .Ecco un link per maggiori informazioni https://www.facebook.com/about/follow

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie