Facebook ,presto la funzione di risposta ai commenti

facebook commenti news
Da tempo gli utenti chiedevano una funzione che permettesse di rispondere ai commenti sotto un link o post facebook.

Per ora questa funzione sembra ancora lontana, ma interessanti novità sono state fatte per quanto riguarda le pagine facebook popolari.

Secondo quanto riportato da TechCrunch sembrerebbe che il social network blu di Mark Zuckerberg starebbe testando la funzione di risposta ai commenti per le pagine facebook con oltre 10mila fans.

Ovviamente per il momento il fenomeno è limitato agli USA e non si sa con precisione quando verrà diffuso anche in Europa.

La fase di test dovrebbe terminare intorno al mese di Luglio , e le pagine con oltre 10mila utenti otterranno al volo tale funzione.

Per quanto riguarda i profili personali ancora nessuna novità in tal senso e sembra che bisognerà aspettare del tempo prima di un'eventuale attivazione della funzione di risposta ai commenti.

C'è da dire che il punto fondamentale su cui si concentrerà il test dello staff facebook è quello della "leggibilità" dei post e dei commenti con questa nuova funzione. Sarà infatti meno intuitivo leggere i commenti collegati ad un post con la grafica attuale , e quindi si aspetta un lavoro di modifica grafico-strutturale molto intenso.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie