Pagine Spotted su Facebook, confessioni anonime e messaggi

pagine spotted facebook
Negli ultimi giorni stanno riscuotendo un successo straordinario su Facebook e nelle Università non si fa altro che parlare di questa pagine. Parliamo delle Pagine Spotted: ma di che si tratta?

In pratica le pagine spotted (avvistato) sono particolari tipi di pagine in cui è possibile inviare un messaggio per segnalare una persona che ci piace (in maniera anonima), informare gli altri di qualche strano personaggio, oppure per segnalare i propri pensieri su altre persone.

Molto famose sono diventate le pagine spotted delle Università di tutto il Mondo, e quindi anche molti studenti italiani hanno deciso di importare il modello "spotted" dall'estero.

Le pagine spotted delle varie università hanno però generato non pochi problemi all'estero dove alcune autorità locali hanno chiuso alcuni "spotted" perchè chiaramente offensivi verso alcune persone.

Purtroppo anche in Italia molte pagine stanno assumendo questa forma e non passerà molto tempo prima della chiusura di qualche pagina spotted.

Ma come funzionano queste pagine?
Basta inviare un messaggio all'admin con il messaggio che si vuole pubblicare e in pochi minuti ( dipende da quante persone gestiscono la pagina) , viene pubblicato il post anonimo sulla pagina spotted.

0

Posta un commento

Archivio Blog

Categorie